Chiedete un preventivo al
+39 0434 631204
La copertura isotermica estiva riduce l’evaporazione e mantiene il calore accumulato in vasca, richiedendo un utilizzo ridotto dell'impianto di riscaldamento.
Pertanto permette di usufruire di un risparmio energetico e di un cospicuo calo dei costi di gestione. Inoltre, impedendo l’evaporazione dell’acqua, si eliminano i rabbocchi e si riduce notevolmente l’uso dei prodotti chimici, con un riscontro positivo anche per la salvaguardia dell’ambiente.
Una delle coperture per piscine più classiche è quella a tapparella, che impedisce l’evaporazione dell’acqua, aumentando il risparmio sia dal punto di vista energetico che economico. Protegge inoltre l’impianto dall’inquinamento, rendendo l’ambiente sicuro.
La tapparella viene inserita in un vano che può essere integrato nella struttura della vasca o posto fuori terra. Il funzionamento è automatico e viene azionato mediante telecomando o dispositivo apri-chiudi.
Le coperture telescopiche catturano il calore prodotto dai raggi solari, riscaldando l’acqua e diminuendo la perdita della temperatura. Pertanto vi consentono di utilizzare la vostra piscina per un periodo più lungo, dall’inizio della primavera (marzo) fino al tardo autunno (ottobre).
Altri vantaggi sono la facile manutenzione della piscina, il controllo dell’acqua e del dosaggio dei prodotti chimici, la protezione dallo sporco, da eventuali cadute, e dai danni dell’inverno.
P.I. 01601330937 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy